Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: winnie81
Oggetto: una speldida giornata
Data: 19/7/2004 11.16.3
Visite: 134

Di mare...!!!
Sveglia alle 7 partenza da napoli alle 8 destinazione Campomarino (pugla)...pervisti 220km un paio dore mi ero detta....ma che 4 ore di viaggio infernale nu caver e pazz...tutte strade statali niente autostrda 5 volte ci siamo persi...maroooo che incubo...
finalmente alle 12 il tanto sospirato mare....

va be mi dicevo in puglia dicono che il mare e stupendo..almeno ne e valsa la pena....ma che...ho mar nu cess...unica nota positiva la tranquillita cera un pace pazzesa in quelle spiagge...
ce facimm finalmente il bagno ad un certo punto...un cazzo di dolore alla coscia...na medus e merd...

fra bagli varie ore a dormire sotto all'ombrellone..alle 6 si decide di ripartire per napoli perche la sera c'era il concerto di pino e non si poteva non andare...

ci mettiamo in macchina..questa volta decidiamo di allungare e prendere l'autostrada..arrivo a foggia e da li immetterci sulla napoli bari...330km...fatti in 2 ore e mezza...per fortuna
un viaggio passato a strafogare biscotti fumare...e chillu scem affianc a me ca nun ha fatt at ca canta tutt o tiem...

ma la cosa piu brutta all'altezza dello svincolo di avellino oves...
mentre la mia piccoloa seicento viaggiava introno ai 150km...guardo davanti a me...CAZZO!!!!un incendio un fumo biano fitto invadeva la carregiata..il pensiero immediatamente va a quello che e successo due girni fa sulla A1...un brivido mi percorre la pelle il cuore mi scende nello stomaco...rallento appicc e 4 frecc...dai 150 si scende di colpo a 40/50...marooo vagliu che cazz e paur....!!!!!
per fortuna che tutto e andato bene...

arriviamo a napoli ell 8.50..il tempo di una doccia alle 930 passano a prendermi direzzione concerto arriviamo li alle 10 con un po di ciorta per il parcheggio...assistiamo a quell'oretta e mezza del restante concerto...
e dopo tutti a casa con una stanchezza bestiale...
ma almeno ho passato una girnata diversa delle altre...

e stamatin nata vot a fatica

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

una speldida giornata   19/7/2004 11.16.3 (133 visite)   winnie81
   re:una speldida giornata   19/7/2004 12.2.53 (64 visite)   mir
      re:una speldida giornata   19/7/2004 12.6.17 (68 visite)   winnie81
   e' in molise   19/7/2004 14.25.18 (56 visite)   Vody (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata