Nick: enigma° Oggetto: Riflessione Data: 29/5/2008 16.26.50 Visite: 190
La polizia municipale, la polizia stradale, la polizia forestale, la polizia postale....ect... mo dico io, ma perchè in ogni comune non si crea, cosi' come la protezione civile, anche quella ambientale? Puo' esser pur ca sto dicendo na strunzat. Pero' non è che ci vuole tanto, i soldi? Beh vorra' dire che sara' una tassa che paghero' molto volentieri se le cose si facessero per bene. La protezione ambientale, una squadra che prevede vigili in borghese, piazzati per le strade a controllare atti vandalici e mo ce vo', chi butta la munnezza dove non puo'. Qui a gianturco vicino ai bidoni della spazzatura hanno costruito una casa senza pareti. Ci sta il cassonetto, affianco nu frigorifer, piu' in la un materasso e oggi addirittura hann mis na vasca da bagno, sai l'igiene è importante. Mo dico io, ormai si è capita l'inciviltà delle persone, perchè non vigilare su loro e multarle pesantemente se sbagliano? Ormai con la tecnologia si fa tutto. Telecamere piazzate sulle aree a rischio maggiormente, una centrale che sorveglia e avvisa le volanti, multe salatissime etc etc.... Boh, protezione ambientale....m'e' venut sta strunzat e vel'ho detta.
..::Only the braves!::.. |