Nick: Masca Oggetto: I Ke Skif... Data: 19/7/2004 14.0.22 Visite: 135
In una partita giocata a Ginevra contro una rappresentativa locale, nel finale di gara, un tifoso della squadra portoghese ha invaso il campo con uno striscione. La corsa del giovane ha scatenato la reazione della polizia locale che lo ha bloccato e colpito a colpi di manganello. A quel punto i tifosi portoghesi sono entrati in campo scatenandosi contro i poliziotti. Ho visto le immagini, e mi fa skifo, ke per una "cazzata" quale un invasione pacifa di uno cu nu striscione in mano.... tre coglioni poliziotti svizzeri... lo hanno assalito come un boss mafioso riempiendolo di calci e pugni!!! Dopo ne è scaturito un parapiglia tra i tifosi del Benfica e i poliziotti, ke meritatamente s'ann pigliat nu sacc e mazzat (i poliziotti) e se ne sono andati andati cariki di meraviglia!!! Quelli ke mi conoscono, sanno come alcune volte ho "difeso" la polizia o al celere in genere su alcuni scontri con i tifosi, ma in qst caso i poliziotti svizzeri hanno esagerato, bastava ammanettarlo sto ragazzo non serviva mazziarlo manco se avesse ucciso qualcuno!!!
|