Nick: _Roxanne Oggetto: re:Colpito dalla rassegna Data: 30/5/2008 9.1.44 Visite: 53
è stato detto: Ora mi chiedo, i vertici a Napoli di Berlusconi, premesso che sia il benvenuto, a cosa servono se non a riempire giornali e telegiornali, quando in merito all' emergenza rifiuti, punto nodale e motivo del suo summit Napoletano, non si sono avuti concreti sviluppi, Un esempio: Quante discariche si sono aperte dal suo arrivo, quante sono in procinto di farle? Risposta nessuna.
Io solo una cosa non capisco. Se si aprono subito le discariche, sono disgraziati. Se prendono il tempo per fare i controlli (vedi la cava di Chiaiano), non hanno fatto ancora niente. Come puo' un governo nazionale con problemi enormi in tutto il paese risolvere in 10 giorni tutto? Ma se solo per fare i controlli sulla possibilita' di utlizzare Chiaiano ci vogliono 20 giorni per analizzare! Io onestamente anziche' iniziare a essere distruttivi (italian style!!!), mi metterei quanto meno in osservazione, e darei un tempo, solo trascorso il quale inzierei a lamentarmi dicendo che e' uno schifo, etc. Non credo che Berlusconi abbia bisogno di venire a Napoli perche' si parli di lui. Gli basta anche stare a casa sua con una bandana. |