Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: JennaKer Oggetto: Alla Prossima,Ciao A Tutti Data: 19/7/2004 16.18.26 Visite: 134
ho deciso di farmi la barba tra persone ke si radono col rasoio elettrico tra gente ke usa il vekkio bilama e i + evoluti di questa comunità ke usano il trilama tra fanciulle ai primi peli ke usano la crema depilatoria e vekkiacce con pelazzi come foreste ke usano la falciatrice mi faccio la barba tra donne baffute e depresse e uomini glabri e felici mi faccio la barba l'ultima volta l'ho fatta una settimana fa e oggi luned' 19 luglio 2004 la rifaccio molti piangeranno x questa barba ke mi lascerà x un'altra lunga settimana e poi tra 7 giorni e ki sa forse tra meno o più la rifarò ci saranno donne ke si riempierenno di antidepressivi uomini ke correranno per fregarsi le ciokke dal lavandino questa barba mi lascerà xkè è stanca di crescere sempre sullo stesso volto ke anke se cambia ogni giorno a allo spekkio ogni mattina sembra sempre lo stesso scenderà giù x le tubature ddel lavandino navigherà x le fogne della città se ne andrà x i mari e ki sa forse giungerà in sud america a londra a parigi lascerà questa magnifica città x ki sa quali luoghi ormai ho deciso nn cercate di costringermi alea tracta est alla prossima
  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|