Nick: Cattivo Oggetto: Forse faccio bene Data: 19/7/2004 16.42.20 Visite: 178
Quante ne ho passate. Non so nemmeno io quante. Forse troppe, forse troppe poche. Lei rideva, forse per scordarsi quell'amore ke le aveva rigato troppe volte il viso. La madre mi odiava. Forse credeva ke ero un altro coglione che avrebbe fatto soffrire la figlia. E forse faceva bene. Quante ne ho passate... Lei piangeva ed era sola. Il resto viene sempre da sè.. Ma la madre mi odiava. E forse faceva bene. A volte la ricordo ancora.. E aspetto sempre il mio giorno perfetto. Piero dice sempre che non si esce vivi dagli anni '80 Io fingo di credergli. Ma alla fine credo solo a me. E forse faccio bene. E ricordo pure la prima canna. Bei momenti. Ora sono diventato un bravo ragazzo e non fumo più. E forse faccio bene. Però cerco sempre un accendino. E forse faccio meglio. Mah ke poi io sono un bravo ragazzo ? Boh a volte mi sento un pò più pezzo di merda di tanti altri. E forse faccio bene. Sonia mi dice che ci sono i punti di vista. Io i punti di vista li odio. Ma solo xkè non guardano nella mia stessa direzione. E forse faccio bene. Alberto invece dice ke pure io sono una capa di cazzo. Pure io? Ma xkè ki altro è capa di cazzo ? Forse lui. Forse dico bene. Armando, va trovando sempre di bere caffè. Sta semp ncazzat. O forse sta semp a penzà.. vabbè. Tanto è lo stesso. Uno quando pensa è solo xkè tiene qualcosa ke nn gli va bene. Amalia invece è perennemente la mia bella addormentata. A volte è simpatica. Altre volte si fa troppi problemi. Altre volte ancora si crede ke il mondo termini dopo un esame andato male. Forse fa bene. No anzi non fa bene. Mamma dice sempre che devo studiare, e che mi devo creare un avvenire. Io volevo fare l'astronauta. Ma non so volare, devo imparare. Forse farò bene, a imparare in fretta intendo. Ma poi alla fine a me che me ne fotte ? Mi ascolto Self Control di Raf e mi passa tutto lo scazzo. Sient bello, lo so ke quella song è il cesso. Però bello, quella song è degli anni '80 Ma ke cazz parl a fa cu te. Forse faccio bene. A parlarti intendo, eh
|