Nick: Pompeo Oggetto: Classifica ragazze GENEROSE Data: 30/5/2008 18.25.48 Visite: 448
scusate se mi intrometto, ma ho visto i post delle classifiche in basso e se permettete ho notato una non trascurabile mancanza: non vale per le femminucce che sappiamo essere mosse da sentimenti puri e platonici, nonchè essere attratte da malleoli e gomiti maschili ma noi basse forme di vita MASCHIALI oltre a sapere chi di voi gentili pulzelle sia o meno la più carina, saremmo egualmente riconoscenti se ci comunicate anche chi tra voi è la più generosa. mi spiego: se sei carina e te le tieni (=non la dai) la classifica è pressochè inutile (secondo me) sfoltiamo la classifica dalle santamariagoretti e rifacciamola per bene indicando che tra le più carine la da più facile. è meglio, no? sarebbe una classifica di servizio. ovviamente mo esce fuori che le femminuccie quassù non la danno a nessuno (auhauhauhauhauhah) esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera via crucis con una semplice stretta di mano o la visita ad un museo, che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore. |