Nick: LadyNurse Oggetto: re:Me/Ve la dedico.. Data: 31/5/2008 3.19.44 Visite: 52
è stato detto: scrivi ,nn supporre, scrivi e basta
...scrivo da sempre così..uff.. che vuoi fare..la vita potrebbe anche essere.. tutta una "supposizione" ...e poi non sono "brava"quanto Te! è stato detto: cmq ci mancava poco che al posto della macchina uscivo con il gommone credimi
..il gommone e i remi.. Ma.. te..ricordo bene..eriOOPS..sei bassino.. praticamente nisciun te verev..se affogavi? HAUAHUhuahuHUhuhauhUHUAHUAHhauh *è stato detto: oh pero' quando ti cade tanta di quell'acqua in testa che ti senti perso e' bellissimo perche' poi capisci che sei vivo e la pioggia ti sta toccando
...la travolgente sensazione di ESSERE VIVO.. e un TUTTo Uno con La Natura...è semplicemente SuBlIme Sensazioni che ti marcano a vita...sulla pelle e nell'animo.. Fuori E Dentro..di Te!è stato detto: un esperienza indimenticabile come le tante altre
è stato detto: che vuoi fare io piu' nella merda sto e piu' mi diverto
..Immagina una vita TUTTa piatta..come sarebbe? Come ti comprendo.. Io a volte sul lavoro mi vedo una"persona".. e poi fuori..vedo tutto un'altro MondO.. strane e fantastiche sensazioni.. che solo chi le vive..può capire..quanto una vita di merda,come dici te,possa farci stare bene.. è stato detto: cmq il tuo nick mi fa venire in mente LadyOscar nn so perchè la sto canticchiando
...uwwwààà....s'è fatt antica..Lady Oscar.. LA VEDEVO sempre..sempre.. Anche oggi..che fanno le repliche a Italia1.. Una donna/uomo...tutto fare p.s.vuoi che te la posto da youtube?
Lady si nasce.. Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) |