Nick: dredry Oggetto: re:noi.. popolo della notte Data: 19/7/2004 22.28.46 Visite: 23
è stato detto: per paura di non essere ascoltato mi hai mandato la segnalazione in un messaggio.
Ti ho mandato una segnalazione perchè il post era andato molto sotto ed era difficile che avresti letto la mia risposta.Non ci vedo niente di strano.O avresti preferito che criticavo una tua frase e non ti davo la possibilità di rispondere?E infatti ti segnalerò anche questo nuovo messaggio.
è stato detto: Cmq che vuoi che ti dica per te era un capolavoro, per me era da bruciare. Saluti
Orizzonti di gloria di Kubrick è considerato(non solo da me)un capolavoro dalla maggioranza dei critici cinematografici. Tu hai scritto:"Giulia quel film in lingua originale è una cacata...." vabbè i gusti sono gusti e questo film poteva benissimo non essere di tuo gusto ma poi continui dicendo:..."di cui si ignorano le finalità." Questo,per me,dimostra che il film non lo stavi seguendo perchè è un film dalla trama semplicissima e della finalità chiarissima. Può essere che non ti piacciano i film in lingua originale o che avevi sonno ma quella frase finale....... Ricambio i saluti. |