Nick: Pompeo Oggetto: Il mio Amico Demens Data: 31/5/2008 21.17.52 Visite: 206
il mio amico Demens è antitecnologico. ma non solo non la sua ignoranza tecnologica si traduce in danni collaterali arrecati alla stessa. da stamattina: 1 - la mia amata macchinella (che non ha mai avuto problemi) ha cominciato a suonare in modo allarmante e preoccupante con allegata luminaria di spie di tutti i tipi (compresa una GRANDISSIMA con scritto STOP - che non sapevo neanche di avere) 2 - ha scassato la chiave del bagno nel tentativo goffo di chiudersi per farsi la doccia. 3 - ha appicciato con la sigaretta il case del mio hard disk da un tera (comprato QUATTRO giorni fa) 4 - ha preso in mano il mio cordless per tre volte e (indovinate un pò) per tre volte è caduta la comunicazione 5 - ha imballato tutto il computer costringendomi a riavviarlo. in tutto questo per tutte e 5 le volte ha ripetuto come bart simpson con la panza "non sono stato IO!" ora il dilemma è il seguente: per andare a napoli con tale soggetto mi consigliate il traino con un cavallo moribondo o il monopattino (visto che di prendere un'altra macchina non se ne parla proprio più). grazie per i consigli (eventuali) esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera via crucis con una semplice stretta di mano o la visita ad un museo, che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore. |