Nick: DOCET Oggetto: Taormina Data: 20/7/2004 10.45.44 Visite: 148
vorrei solo spendere 2 parole su una persona di uno squallore unico: l'avvocato (onorevole pergiunta) Taormina.
Quest'uomo che ha una certa importanza anche nel panorama politico italiano ha avuto il coraggio di difendere la Franzoni in maniera del tutto gratuita ovviamente per farsi la dovuta pubblicità.
E tutto questo caso ha preso una certa rilevanza nazionale grazie soprattutto all'enorme squallido reality show che è stato montato ad hoc su questo caso. All'inizio ricordo ancora "la vita in diretta" che faceva i collegamenti in tempo reale nella villetta anche dopo circa un mese dall'accaduto come il miglior grande fratello con buona domenica!!! Lo squallore di quest'uomo (che nn per altro sperava di riuscire a gettare un po' di acqua al suo mulino) è stato quello di riuscire a trasformare questo caso in qualcosa di profondamente popolare e nazionale...
Ma la rabbia e lo sdegno che mi ha suscitato stamattina è senza limiti. In una delle ultime dichiarazione egli stesso dice: " adesso possiamo dire il nome del vero assassino"
Cioè voi avete capito??? un bambino ucciso una famiglia distrutta e loro tipo film giallo aspettano la conclusione di tutto per dire il nome dell'assassino!!
Adesso aspetto proprio di sentire che diranno (se diranno...) circa questo ipotetico capo espiatorio!!
Ma io a questo punto, se fosse vero che loro sanno sto nome occulto e segreto dell'assassino, metterei immediatamente in carcere Taormina per occultamento di prove o meglio per occultamento di colpevole!!
Un uomo di uno squallore unico, un avvocato che quando nn gli resta che leccarsi le ferite che da solo si è provocato con questo tentativo di pubblicità verso la sua persona, alla fine della condanna osa dire di sapere chi è il vero colpevole ma di nn volerlo rivelare.... mah...
veramente la bassezza italiana non ha confini???
pare di si....
|