Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: echoes Oggetto: Treno Data: 20/7/2004 11.9.44 Visite: 87
Un altro treno è partito…. Si il treno…questo mezzo di trasporto che sembra accompagnare ogni attimo della mia vita…. Da bambino andavo in vacanza col treno perché mio padre non aveva le ferie ad agosto ed io andavo solo con mia madre e mio fratello….. Il treno mi ha accompagnato a Genova….dove ora lavoro…..ed è sempre il treno che mi porta a Napoli ogni volta che scendo per godermi qualche giorno di riposo….. E ieri un altro treno è partito…quello che ha riportato la mia ragazza a roma dopo che abbiamo passato 4 splendidi giorni insieme…. Oramai ci sono abituato….ogni volta che mi vedo con lei c’è sempre un treno…..uno che mi accompagna e uno che mi riporta….e lo stesso vale per lei….. È il destino di chi vive una relazione a distanza…..che sia una macchina…che sia un treno…un aereo o altro c’è sempre il momento dell’arrivo e quello della partenza….. All’inizio ti sembra tutto così difficile….e vorresti che il momento in cui la dovrai salutare non arrivasse mai…poi col tempo impari a contenere le emozioni… Ieri l’ennesimo treno è entrato nella nostra vita…. Adesso attendo con ansia il prossimo treno che la riporterà da me… . Si lo attendo con ansia….e a volte spero che possa essere l’ultimo…
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|