Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Pompeo
Oggetto: il mio a amico demens 2
Data: 1/6/2008 19.42.53
Visite: 158

ci ha azzelliato la wallera alle 4 di mattina per vedersi The Day After Tomorrow.... perchè voleva vedere un film catastrofico

in realtà è un ragazzotto di campagna che è attratto dagli effetti speciali da baraccone e zompettiava ad ogni sfoggio di computergrafica usato nel film per simulare i congelamenti vari.

per rilanciare oggi ho messo THE DAY AFTER (quello vero degli anni 80) nel lettore

risultato

il ragazzotto di campagna si è depresso alla vista di un VERO e realistico film CATASTROFICO...

il ragazzotto di campagna ha fatto di tutto pur di non subirsi l'escalation di angoscia (si appicciava la sigaretta, faceva la chiacchiera, consultava la posta, chattava)

e questa è la dimostrazione che non ha il pelo sullo stomaaco che dice di avere...

però gli voglio bene lo stesso, anche se è demens...

esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera via crucis con una semplice stretta di mano o la visita ad un museo, che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

il mio a amico demens 2   1/6/2008 19.42.53 (157 visite)   Pompeo
   re:il mio a amico demens   1/6/2008 20.15.39 (96 visite)   zit't
      re:il mio a amico demens   1/6/2008 20.33.37 (83 visite)   Pompeo
   re:il mio a amico demens   1/6/2008 20.25.10 (80 visite)   giovyla
      re:il mio a amico demens   1/6/2008 20.34.15 (75 visite)   Pompeo
   re:il mio a amico demens 2   1/6/2008 21.30.55 (61 visite)   lucciolina (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/06/2008
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata