Nick: mitty Oggetto: Cronaca + opinioni Data: 2/6/2008 12.31.45 Visite: 242
Ieri non ero molto in vena, però un’amica prima di tornare a casa la settimana scorsa mi aveva chiesto di organizzar qualcosa per ieri sera, quando sarebbe tornata, così ho cucinato per noi due ed un amico. Seguendo lei una cura con antibiotici, mi aveva chiesto solo acqua e ha portato una birra…a cui se ne sono aggiunte altre tre e una bottiglia di pampero con relativo succo di pera portati dall’altro invitato. Fino alla birra era abbastanza sostenibile la situazione, quando sono passati al rhum e pera (che io ho gentilmente rifiutato, forse perché immaginavo il seguito) la cosa è un po’ peggiorata fino a che lei ha cominciato a lamentarsi che doveva rimettere e blablabla…cosa che ovviamente non ha fatto, finchè è rimasta a casa mia, ma ha comunque rotto le palle coi suoi lamenti. La fine è arrivata quando, in un momento che ero andata in cucina e il nostro amico era in un’altra stanza, lei non so come mi ha rotto un bicchiere e mentre ne raccoglievo i pezzi s’è alzata e ha fatto per andarsene…cosa che ovviamente non ho permesso, perché pur abitando molto vicina a casa mia certo non l’avrei mandata da sola, e mentre protestava non ho retto più e le ho semi-urlato contro dicendole che se le precedenti volte non l’avevo mai fatto ieri era la volta buona che la prendevo a calci se non avesse smesso. Poi il ragazzo è arrivato e l’ha accompagnata a casa…ed è ritornato dopo 2 ore, visto che lungo il tragitto e una volta a casa lei ha regalato anche l’anima. Ora, sfogo a parte, la mia domanda è: al mio posto, appena ne avreste l’occasione, direste qualcosa a questa vostra amica a riguardo? (visto che non è la prima volta che succede una cosa simile) No, perché io ieri sera l’avrei presa a schiaffi sul serio perchè non ho ancora 24 anni e non mi pare normale che debba far quasi da balia ad una che ne ha 2 più di me, poi dopo che sono andati via ho cercato di calmarmi e l’ho anche cercata per sapere come stava…ma che nierv’ però!! Grazie, buona giornata a tutti (Scusat' ò papiell') "(...) Mangio solo pane e cattiveria ormai (...)"
|