Nick: ^SUPERMEN Oggetto: Medulla Data: 20/7/2004 14.57.54 Visite: 68
Bjork,finalmente smette di incidere raccoltine varie,di live e vecchi successi,e INCIDE COSE NUOVE dopo Vespertine .... ecco cosa dice il sito www.rockstar.it : -------------------------------------------------------- Confermata la pubblicazione di "Medulla": il nuovo album di Bjork uscirà il 30 Agosto. "Gli strumenti mi hanno annoiato" ha spiegato la minuta islandese "Ho iniziato a fare tutto con la mia voce e all'improvviso non ho più voluto lavorare con i musicisti, il che è abbastanza bizzarro. Ho voluto lavorare esclusivamente con i cantanti". Per questo all'interno di "Medulla" potremo ascoltare l'ormai celebre Dokaka (vedi news), ma anche l'ex-Faith No More e attuale frontman dei Fantomas Mike Patton, Robert Wyatt, il baritono classico Gregory Purnhagen, Shlomo, la batteria umana Rahzel (ex-Roots), Tagaq e l'Icelandic e London Choirs. "Ho voluto che questo disco rassomigli ai muscoli, al sangue, alla carne. E' come se fossimo all'interno di una caverna e una persona inizia a cantare, un'altra tiene il ritmo e un'altra ancora canta la melodia; a questo punto potresti anche sentirti felice nella tua caverna. E' molto primordiale". Questa la tracklist di "Medulla": Pleasure Is All Mine Show Me Forgiveness Where Is the Line? Vokuro Oll Birtan Who Is It (Carry My Joy on the Left, Carry My Pain on the Right) Submarine Desired Constellation Oceania Sonnets/Unrealities XI Piano II Mouths Cradle Wednesday (Midvikudags) Triumph of a Heart ----------------------------------------------------------
|