Nick: Zanardi Oggetto: M.I.L.F. Data: 2/6/2008 23.20.22 Visite: 480
"Mia nonna era un persona molto religiosa, ma in maniera estremamente laica, incapace di essere bigotta, perché l’essere bigotti è una cosa che non apparteneva alla sua cultura e alla sua famiglia. Mia nonna mi ha insegnato quello che comunemente viene chiamato "esame di coscienza", cioè, prima di dormire, pensare alle cose successe durante la giornata, cercare di scusare gli altri, prendersi le proprie responsabilità e soprattutto "non fottersi". Uno, insomma, può "fottersi" quando va a scuola, se è fortunato, con gli amici, nei campi o nelle fabbriche a lavorare, all'università, quando esci con una ragazza, perfino di sotto in cucina: ma fregarti quando sei a letto, da solo, prima di addormentarti non si può Non puoi "fotterti" da solo." (Cit.) Oddio. Succer spesso. Cmq le M.I.L.F. sono le M.I.L.F. E Ajelica Lauren, è una patana, nonostante i suoi 50 anni. Cercate una suo foto sul web. Mia nonna era una M.I.L.F. E sicond me, era un puttanone e facev buon. Non so perchè, ma sicond me così era. Io andavo d'accordissimo con mia nonna. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |