Nick: ezechiele Oggetto: la strada la trovi da te cit Data: 3/6/2008 0.30.25 Visite: 206
Respiri malaria grazie ad una società che ama il denaro
chi ne vuole di più e sceglie il ti sparo
chi ne guadagna sugli altri e si lascia votare lasciandoci pensare che qualcosa può cambiare...
ma tu resti distaccato non programmato...
nudo e manifestante cattolico o protestante
affianchi la gente che crede in tutto
ma oggi quasi + a niente...
mi sento un clow che non crede a nessuno un joker che osserva trasmissioni sul poker svago oramai definito il + raro
la politica è come questo gioco finisci nelle grinfie di un baro... e il lato oscuro prende il sopravvento... quando tutto cambierà
mi sentirò libero e leggero come una piuma e potrò volar via con il vento...
sarò arrivato... non vorrò avere niente + a che fare sarò spento...
voltandomi per un ultima volta indietro restando contento...
!!
Mi sento come una piuma rinchiusa in una campana di vetro...inorridito sempre da più cose. Pedofili in cima alla lista...e quanti ne sono stati nascosti dalla stessa chiesa...
per arrivare ad elencare una lista lunghissima di cose che evito...poiché ormai scolpite da tempo nelle menti di chi sa osservare e trarne le conclusioni non migliori,ma almeno non sentenziose a priori...ma obiettive!!
In ogni cosa prima o poi ci sarà un cambiamento... per il momento che ci è concesso cerchiamo almeno di impiegarlo sapendo aspettare!!
Buonanotte!!
la scelta della canzone come avviene spesso per me non risulta casuale...ma Edoardo lo ascolto da un po...e questa canzone da giorni ormai,mi rilassa...e mi fa capire almeno a me che non bisogna mai mollare,nonostante non esista l'isola...ma almeno proviamoci fino in fondo!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...