Nick: ANnABeLLa Oggetto: re:Domanda per voi Data: 3/6/2008 8.41.20 Visite: 57
Semplice... Tendenzialmente esiste troppa poca tolleranza. L'essere umano è peccatore. In quel film, divertentissimo come tutti quelli girati da verdone, nessuna delle coppie è felice anche se credo si estremizzi un pò troppo. La felicità va vissuta e condivisa. Esistono matrimoni felici, come esistono anche matrimoni inutili. Gente che si sposa per il solo gusto di dire " Me so spusat!". Io credo che un matrimonio felice e riuscito possa dare più soddisfazione di qualsiasi altra cosa... credo che amare e procreare sia la più alta espressione d'amore, e vedere crescere il frutto del proprio amore non ha prezzo. Provate a fissare gli occhi di un bambino per qualche minuto... mi direte poi se ne vale la pena crederci e provarci ;) Ovviamente i sentimenti non possono essre comandati... se uno ci crede nel matrimonio fa bene a crederci fino in fondo... Se uno non ci crede, allora sarebbe bene ca se pij tutt e tarantell di questo mondo perchè solo quello gli darà soddisfazione. Esperando A Chegada No Portugal. |