Nick: Masca Oggetto: Poi dicono di Napoli... Data: 20/7/2004 17.33.10 Visite: 152
Io nn abito a Napoli, nn sono nato a Napoli... ma almeno due / tre volte a settimana frequento Napoli... insomma saranno almeno na decina di anni ke ci vengo.... ed in 10 anni nn mi è mai successo nulla... 0 furti 0 rapine 0 incidenti 0 scippi 0 graffi alla makkina 0 furti di stereo 0 furti di pezzi di makkina 0 tantato scassinamento portiera.... Kiamatelo record.. o calcolo delle probabilità.... ma nn mi è mai successo nulla di male!!! Oggi , invece, mi è venuta la fantastica ideaa di andarea Roma, per lavoro, con la mia makkina... ...in teoria nn avrei dovuto avere riski dato ke la zona nn era proprio delle peggiori (Tuscolana).... ...ke la makkina era o in mano a me o in un parkeggio custodito per quasi tutta la permanenza a Roma... ... ma ke mi è venuto in mente?!?! Di prendere un caffè in un bar ... 5 minuti di caffè.... (ciofeca)... ...esco dal bar e non mi avevano rubato l'antenna della makkina....   I ke lote!!!!   Ma nn è tanto per l'antenna ke costa poki euri.. e ke mi hanno fatto fare tutto il viaggio in autostrada con lo sterio spento, dato ke in qst condizioni si pigliava appena Radio Maria!!!   |