Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Chi l'ha visto? Data: 3/6/2008 16.8.56 Visite: 283
Si proprio il pogramma Ieri mentre facevo zapping mi sono un attimo soffermato a vedere il programma... Una ragazza è stata ritrovata proprio in diretta ieri mentre era alla stazione di non so dove, avevano fatto vedere una sua foto, i suoi dati, gli ultimi movimenti e poi fatto un appello a chiunque l'avesse vista. Chiama una donna, dice appunto di averla vista alla stazione, la direzione del programma ha avvertito la polizia e loro prontamente la sono andata a prendere. Mo dico io... Prendi un cristo che ha deciso di cambiare vita, tagliere col passato di netto, che casomai ha una situazione familiare difficilissima, problemi con parenti, problemi di soldi, genitori despoti che nonostante i suoi 40 anni lo fanno diventare un novello zoidberg, uno che ha una moglie che è una megera, una che ha un ragazzo che la picchia a sangue mattina e sera, o semplicemente uno che s'è rutt o cazz e se ne vo ij nu poc a fancul per cazzi dei suoi... MO DICO IO... QUELLO STA LA ALLA STAZIONE ASPIETT O TREN E' FELICE E CONTENTO PER CIO' CHE STA FACENDO ARRIVA NA SFACCIMMA DI CASALINGA CAPERA DEL CAZZO CHE MENTRE STA FACENDO I PIATTI, LO RICONOSCE E SENZA SE FA E CAZZ SUOI (DA BUONA CAPERA DEL CAZZO) PREND O TELEFONO E MANDA A PUTTANE LA FUGA E NU POVER OMM!! ABOLIAMOLO
 VIOLA E VERONA LA MERDA VI INCORONA!!! amicici cit. |