Nick: Pompeo Oggetto: Info Berlusconi Data: 4/6/2008 10.11.4 Visite: 245
Schiusate.... io sarò ignorante. anzi lo sono. ma c'è un qualche elettore berlusconiano che mi spieghi cosa HA FATTO il governo più votato dal dopoguerra ad oggi in questi due mesi di incarico? e badate a non affrettarvi troppo nelle risposte eh... sembra una domanda scema e provocatoria, ma sul serio cosa è stato VERAMENTE FATTO escludete i PROCLAMI e LE INTENZIONI SOLO I FATTI da quello che vedo io (e vi ripeto sono ignorante) La MONNEZZA sta sempre la. i REATI e Gli IMMIGRATI stanno sempre la. L'ICI si paga sempre (mi è arrivata la cartella sei giorni fa) le tasse sono sempre le stesse l'ALITALIA sta sempre fallendo e la cordata NON ESISTE lavoro salari e pensioni UGUALE i morti sul lavoro CONTINUANO A MORIRE ora non mi venite a dire (anche se sono ignorante) che in così poco tempo non si poteva fare tutto tutto infatti non pretendo che tutti i punti di cui sopra siano risolti da un giorno all'altro ma ditemi SOLO UNA delle REALI e dico REALI decisioni e SOLUZIONI e dico SOLUZIONI che questo governo ha varato (senza prendere cazziatoni da comunità europea e mondo civile) e poi (se non vi scoccia) mi potete spiegare (se davvero ritenete che NULLA è cambiato) perchè berlusconi SANTO SUBITO? P.S.: da ignorante vi ricordo che allo stato attuale abbiamo rimediato già DUE procedure di infrazione: una per la legge Gasparri e una per l'auito si stato all'Alitalia una sola procedura di infrazione è stata tolta ma solo a causa di quella chiavica di prodi (mannaggia a lui) ed è quella creata (manco a dirlo) da Tremonti per deficit eccessivo a causa di una politica economica un po' allegra (ma parlo sempre da ignorante) esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera via crucis con una semplice stretta di mano o la visita ad un museo, che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore. |