Nick: Cattivo Oggetto: Schifo ed amo Data: 20/7/2004 20.53.48 Visite: 100
Mi piaceva davilman. Pure Yattaman. Ma era meglio davilman. Schiattava la testa a tutti, e cosa fondamentale aveva la cazzimma (si non era il classico mostro/robot buono). Mi piaceva Dylan Dog Pure Tex. Ma era meglio Dylan Dog. Trombava con tutte, e cosa fondamentale aveva la cazzimma (non era come topolino, ke sembrava un fratello del cazzo nei fumetti). Mi piaceva Lidia Pure Sonia. Ma era meglio Lidia. Non trombava, (solo xkè era piccola,eh. Che poi a pensarci bene ero piccolo pure io.), però era bionda. Sonia no. Col tempo ho capito ke bionda o mora, l'importante è che trombi. E bene. Schifavo la mia maestra dell' asilo. Pure quella delle elementari. A pensarci bene schifo pure i professori dell'università. Forse schifo i docenti in generale. Amavo i queen. Pure i Duran Duran. Però preferivo Freddy Mercury. Era più scenico. E poi secondo me pure Simon Le Bon era gay. Solo ke non l'ammetteva. Però aveva parekkie femmine dietro. Odiavo mio cugino. Pure Livio, un mio amico. Però skifavo di più mio cugino. Aveva la mountain bike. Io l'ho avuta l'anno successivo. Ed era più bella, perchè era nera. Il nero è il colore più bello. Schifavo il milan. Pure la Juve. Però skifavo di più la juve. Vinceva troppo. Non è vero, la schifavo solo xkè la Lazio non stava manco in serie A. Ora sono cresciuto. Schifo a giorni, alterni si intende. Tipo le targhe alterne (vi è piaciuto questo esempio ? A me no) Oggi schifo, domani no.. Mi sto modernizzando, sto al passo con i tempi.
|