Nick: BigApple Oggetto: Zingarate scolastiche.. Data: 4/6/2008 22.5.17 Visite: 272
Compito di ragioneria, era l'ultima ora, in quei 60 minuti io e il mio compagno di banco non avevamo scritto neanche un numero a caso su quei maledetti fogli.. suona la campanella e lui mi butta il compito sul tavolo dicendomi..:"consegnalo tu per me.. che schifo".. feci per alzarmi e mentre c'era la fila delle consegne dei compiti davanti al prof. mi venne un'idea: non consegnai nulla e me ne uscii coi 2 compiti in mano. Beccai fuori scuola il compagno di banco con l'auto e gli dissi porgendogli i compiti:"Tieni..portali lontano".. esclamò: "Tu sei matto.." e rise andandosene coi fogli. Tempo un mese il prof porta i risultati dei compiti, io con gran faccia tosta gli chiedo: "professore scusi, ma a me e a lui mancano i compiti".. Lui si guardò attorno.. si alzò per andare nella sala professori a cercarli invano.. poi tornò in classe e ci chiamò vicino alla cattedra dicendo:"Ragazzi.. non so che dirvi..li devo aver persi..eppure ricordo che erano anche tra i migliori..fate così copiate quello di X che è il migliore e consegnatemelo altrimenti mi mettete nei casini". 7+1/2 ad entrambi Ne vado ancora fiero 
http://www.filmissimo.com Il sito di recensioni cinematografiche di BigApple e URANYA |