HO FATTO UN SOGNO ESAGERATO UshuaHSUAHushaUHSU
allora scendo il cane ,i miei sono partiti,sto nell ascensore con il portiere lui apre le porte dell ascensore (IL CANE è SCIOLTO) RUDY SCAPPA.
FONDAMENTALMENTE IL CANE NON SI Fà NIENTE..
SI è SOLO BAGNATO MA IO NON POSSO ANDARE A COMPRARE PIU LE SIGARETTE.SALGO.
è IL MIO COMPLEANNO DEVO VEDERMI CON MIO PADRE,MI TELEFONA E MI DICE CHE CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO.CHE MI DEVE PORTARE IN UN NEGOZIO GRANDISSIMO TUTTE FIRME E BLA BLA
IMPROVVISAMENTE ABITO NELLE VELE DI SECONDIGLIANO ERO MOLTO TURBATA DA QUESTA COSA ..STAVO IN MEZZO ALLA STRADA TRA SPACCIATORI E DROGATI..QUANDO ALL IMPROVVISO STO ACCANTO AL MIO EX RAGAZZO E MI DICE:" MO PASSA QUESTA DONNA E TI CHIEDE UNA SIGARETTA DATO CHE NE TIENI UNA DICI CHE NON NE HAI ..NASCONDILE" IO LO FACCIO..STAVA CON UN RAGAZZO lo UCCIDONO A ME CHE POCO PRIMA MI AVEVA FATTO L'OCCHIOLINO .
SONO TURBATA,STO PER PIANGERE HO IL MIO EX CHE MI RASSERENA..BELL E BUON DISCORSI CON LUI DEL TIPO:"PERCHè è FINITA ETC ETC"
STO IN UN EDIFICIO SEMPRE A SECONDIGLIANO TUTTI SCAPPANO IO SONO NUDA E SCAPPO PUR IO ,POI NEL TRIBUNALE E POI IN QUESTO EDIFICIO (CHE ERA UN SALONE)-.- CHIAMO MIO PADRE CHE MI DOVEVA VENIRE A PRENDERE IL POMERIGGIO ED ERA SERA ORMAI..
E MI DICE CHE STA DORMENDO CHE MI CHIAMA ALLE 24.30 IO COME UNA PAZZA INCOMINCIO A DIRE NON TE NE FOTTE NIENTE DI ME BLA BLA.
NEL SALONE C'ERANO SPACCIATORI CAMMORRISTI UN PO DI TUTTO..
IO ERO COSTRETTA A STARE Lì M ANON SO IL PERCHè.
FACCIO ACCHIAPPANZA IN QUEL MOMENTO CON UNO SPACCIATORE MOLTO FRESCO E FINISCE IL SOGNO

ricorda..IO insegno e TU impari!