Nick: elysian Oggetto: Un pò di questioni irrisolte Data: 5/6/2008 20.26.27 Visite: 254
Dal quinto piano della mia abitazione ho appena sentito "Ma vavattenn, mannagg a ... e mammt"... e qui Peppino di Capri avrebbe potuto cantare la sua celebre canzone tranquillamente... Comunque sia fino a dieci minuti fa c'era la signora delle pulizie... un'ucraina che crede di saper parlare in italiano. Fa dei discorsi assurdi e io le presto tutta la mia attenzione per non farla sentire a mio agio, ma non si capisce una mazza... le chiedo ma "per caso volevi dire...?"... e logicamente dopo 3 ore e mezza grazie alla mia immaginazione riesco a capire che "va trovando". Comunque sia finite le sue tre ore, mi dice "Alessia, metti a posto, io non ho tempo" ...ma una cosa non mi è chiara... ma io le dovevo dare i soldi o lei li doveva dare a me? Giusto p sapè! Oltre a na cosa inguacchiata con cipolle, una frittatina e "n'aglij e uoglij" che state mangiando? Io ho fame e qui nn c'è niente. O meglio c'è l'anguria che mi farebbe tanto bene, ma come sto mò penso che la dovrei mangiare intera :/ |