Ho sempre detto che le sensazioni,le emozioni... gli amori e quante ne conosceremo ancora.
Vanno vissute cercando angoli di spazio dentro noi...che nessuno potrà mai attaccare in nessun modo.
Mentre tutti dormono.
Si ritrova la pace: quella interiore quella dei sensi,visto che tutto o quasi...è in silenzio giace e riposa con l'arrivo del buio...
dimentichi tutto ciò che accade quando ahimè sei sveglio e costretto a guardare con gli occhi di una realtà che non è la tua...e non vorresti mai viverti.
Tutto ciò di cui abbiamo timore...svanisce come dice la canzone hai scelto il ruolo di chi è sicuro di se.
Ma la luce nuova arriva se tu vuoi osservare fino in fondo all'anima...di qualcuna o qualcuno che ti sappia coinvolgere... e fino ad ora come mi avvolge il tempo che scorre veloce e che sicuramente non ti lascia d'improvviso... nessuna mai.
Come mi coccola il sonno come mi coccola il ricordo di tante notti senza differenza... di amicizie vissute,di racconti e ricordi che rimarranno tuoi... come mi sa comprendere uno specchio quando mi osservo... nessuno mai.
Ciò che conta come dicono i Tiromancino è essere ciò che sei...
Apri la porta scava dentro te... permetti di entrare a chi saprà accarezzarti mentre dormi,a chi saprà osservarti,ascoltarti quando rimarrai in silenzio... comprendendoti anche se non parli...
a chi farà rivedere dentro te la sua immagine se ti osservi allo specchio... e vedrai quel volto che ti sorride ogni volta che lo cercherai nei tuoi pensieri... come a me è capitato di rivedere la mia amata se mi osservavo...
lo specchio non mente... lo specchio non ci deride... lo specchio riflette anche il peggio di noi,almeno ci dice la verità...
è da tempo che queste emozioni non le provo... continuo per la mia strada,creandomi il mio mondo nuovo...
tanto a perdermi basta poco,l'importante è che poi mi ritrovo...
!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...