Nick: MASTINA Oggetto: statt a casa toje(cit) Data: 6/6/2008 11.48.11 Visite: 225
ieri sera sono tornata a casa con un bel verbale di 36 euro . da premettere che sono figlia di vigile urbano,e in quanto tale non ho mai avuto una multa,e non perchè come starete malignamente pensando mio padre me le annulla,ma perchè in quanto figlia di vigile sono COSTRETTA a rispettare le regole in maniera ancor più severa e precisa di un "comune" figlio. mo ieri pomeriggio parto tardi da casa per arrivare un attimino a sorrento in palestra,per strada mi fermano i vigili di piano di sorrento(la penisola è la zona che conta più posti di blocco al mondo). V:documenti prego IO: subito. prendo i documenti del motorino,tutto ok. cerco il portafogli e non lo trovo. "ops,credo di aver dimenticato il portafogli,con i documenti" V:è grave,mi vedo costretto a farle un verbale. IO:immagino,ma sa la fretta. Non posso farglieli averre? potrei portarli al comando domani? V: eh me li fa avere..non si esce senza documenti! IO: si lo so,ho sbagliato gli avrò fatto pena mi ha lasciato andar via,senza verbale.olè!
arrivo a sorrento verso le 8e10,il corso iniziava alla 8. carico la mia amica,senza casco,(saranno 100 metri)passa una pattuglia dei carabinieri( bestemmio dentro di me),ma mi ignorano.olè! parcheggio il motorino dove l'ho sempre parcheggiato,con l'unica differenza che lo metto in verticale e non in orizzontale,perchè così le macchine potevano passare tranquillamente. la mia amica: io:
     il resto potete immaginarlo:36 euro per divieto di sosta.
per strata al ritorno ho trovato altri 2 posti di blocco(io cmq giravo ancora senza documenti),ma per fortuna non mi hanno fermata. a mio padre non ho dettu nullo,altrimenti mi ammazza. devo solo pagare.olè
incompenso stamattina ho trovato lavoro.
grazie per l'attenzione,ora mi sento meglio magico NAPOLI noi non ti lascerm ovunque andrai noi ti seguiremo e non saprai mai quanto TI AMO fino a quando ti porto nel cuor! |