Nick: Ulisse Oggetto: #IrcNapoli BloB 20-21/7 Data: 21/7/2004 23.55.13 Visite: 139
BOBOMIX: "DocNap79 si ma dillo che x essere mio amico paghi 5 euro al mese" Kaka``: "scHuFFoLa pratikamente gli hai fatto la dikiarazione a EnNeNcI78" ARCANGEL0: "ma nn ho capito xke c'è stata la sparatoria" DocNap79: "Bertina grazie... ma si semp a pall mij!!!! :***" FRISA: "zitta ke eLLe^aWuallERA poi ci pikkia" NoMas "annare7 ma anche na cosa di bocca lui non disdegna" Skorpyone- "non nominare il nome di DIO in vano" maghe` "al nord si cresce prima xkè stai + in alto?" _HeLgVaR__ "devo mettere il ghiaccio sul telefono" OsPiTe_o0n_ "sono solo un ospite..................non volevo" Marsia_away "lore ho voglia di bloggare bloggare e bloggare ancora" Bertina "claudio71_ nn cominciare con i puntini" LATITANTE "ho mangiato qualche cosa che m'ha fatt male" c0ltrane^ "io ho un vecchio iMac g3 400 di 4 anni" `[xanadu]` "CHI SI ERA ACCORTO CHE ALICE NON C'ERA SCRIVA Io" Piccola87_ "cominciando dai bacetti ke mi mandi dalla finestra tu!" lene` "qui il problema è il tuo pisellino!" francyna_ "abito a villaricca ma so di napoli" _the_doc_ "spero di non acchiapparlo dietro BaMbO|O" PAViLa "Grazie per il Voice Bertina IR?Simpson" mMosQuiToN "o' sistema t'ankatenaaaaaaaaaaaaaa" PaRiAmEnT "ho la collezione giu allo scantinato" BaMbO|O "salwat_ ma io o segretario nun o teng e nun me servvvvv" VEGa` "ARCANGEL0 akkort quann pass sott e port" tonyy86_ " francy voglio capirre se t conosco" BiMbOgIgI "lo vuoi tirare quel purpo tuo allora??" F|aWLeSS "annare77 non ci badare è tutta scena poi è buonissimo Franti^ :D"
Si ringrazia Azzurra.org e le statistiche provvedute da cui, tra l'altro, emerge anche che:
- Gen[i]oma_ porta la felicita' al mondo e prova gli emozioni veri con il 30.3% di messaggi terminante con una faccina sorridente. :)
- Anche N3v3rl4nD sembrava essere felice: sorridendo per il 24.5% del tempo.
Genio-ma che chattea! Mha!
///U. |