Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Lee_cina
Oggetto: vai
Data: 22/7/2004 5.14.23
Visite: 65

lo sapevo che non doveva finire così.
forse manco doveva cominciare.

ma ecco che ci siamo.
sarò un matto.
ma gli occhi suoi me li ricordo bene. mi hanno scavato dentro una traccia indelebile. la sua paura è ora la mia.
io non volevo. non dovevo neanche.
ma la mia mano si è mossa in automatico.

io dico che poteva finire molto peggio.
le ho detto troppe volte ti voglio bene.
e lei c'ha creduto sempre.
le donne vogliono sempre crederti quando dici ti voglio bene. anche se è meno di quello che vorrebbero sentire mentre dai loro occhi capisci che sulle labbra hanno scritto molto di più. e ci mettono molto meno di te a capirlo. che è amore.

fottuto amore che tutti ce lo raccomandiamo, ce lo raccontiamo, ce lo leggiamo, ce lo scriviamo sui muri e le panchine. e poi ci spaventiamo. e poi fuggiamo. e poi ci perdiamo. e neanche noi, io stesso, sappiamo più se lo vogliamo. se ci speriamo. se ci crediamo, almeno.

piccola. io ci speravo. io ci credevo. almeno credo. e quello schiaffo lo laverei con il mio sudore di stanotte. che ti vengo a cercare. che t'ho cercata ma non eri lì. ci sono rimasti solo i tuoi occhi di quella volta in quel posto. muti e rabbiosi. sconfitti. non posso mentirti. sono lo stesso che ti ha dato quello schiaffo. sì sono ancora io. e tu?

sei ancora quella di quella notte?
quella che mi ha guardato muta e rabbiosa per l'ultima volta?

ora ti chiedo. non potevi guardarmi altrimenti? non potevi prendere quella mano colpevole, toccarla con le tue belle dita, stringerla, e dondolarti piano piano sulla mia spalla come in un ballo tra innamorati? non potevi restare invece di lasciarmi solo? sai quanto ho detestato la mia mano? e quanto ho pianto coi miei occhi asciutti pensando ai tuoi muti e rabbiosi?

sai come vorrei riavvolgere quel nastro? sono venuto a cercarti. tu non c'eri. non c'eri, piccola. allora perchè resti muta e rabbiosa dentro di me? vattene via del tutto. vai.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

vai   22/7/2004 5.14.23 (64 visite)   Lee_cina
   re:vai   22/7/2004 16.43.20 (14 visite)   JAGHE''
      io   22/7/2004 18.38.25 (16 visite)   sfigatt0 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata