Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MeRy_-_ Oggetto: che serata Data: 10/6/2008 22.20.10 Visite: 316
per chi ha lo stomaco delicato meglio che non legga.
ore:18.00mia madre pulisce casa.
ore 22.00 sentiamo un fieto ma un fieto esagerato e mia madre ch eè molto fantasiosa dato che vedeva le zampette d rudy bagnate invece di pensare che aveva fatto pipi (che a volte ancora capita) dice "eh a me me l'avevano detto che i maschi lo cacciavano sempre.." silenzio. io che non avevo capito faccio "mamma ma cos?" mia madre :" sperma" ....
vabbè cmq tre ore a parlare dello sperma di rudy che io non mi capacitavo .. un altra puzza.. ma una puzza bestiale e a quel punto dico no mamma sec me rudy non sta bene e sta speretiando come un mese fà. mia madre no ma qnd mai è lo sperma.. bah
vabbè vado in corridoio non vi dico che è succies il cane ha cacato. un fieto di pazzi mia mamma alluccava che feteva e puliva . io volevo aiutare bell e buon vomito sul pavimento. e mia mamma a sbraitare ch eci voleva cvacciare di casa huahUSHUAhsuhaUSHUHSUahus
non fa ridere però vi giuro è stato divertente ricorda..IO insegno e TU impari! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|