Nick: VL82 Oggetto: Bienvenido Tanque! Data: 11/6/2008 9.55.8 Visite: 259
E' ufficiale. German Gustavo Denis detto El Tanque è del Napoli. La cifra è di 8,5 milioni di Euro, cosi' come riportato dal sito della sua squadra, L'indipendiente. Alto 1,83 peso forma 78 kg. è il tipico attaccante da area di rigore. In Italia ha già giocato nel Cesena in C1 (anno 2002). espereinza piuttosto deludente, con un bottino di appena 3 gol in 28 partite disputate. Ritornato in patria è invece esploso : negli ultimi 2 anni 27 in gol 50 partite. Da quello che ho visto su youtube mi ricorda vagamente Crespo. Sicuramente rispetto a Zalayeta mi sembra più forte e credo che con Lavezzi potrebbe intendersi bene sia per caratteristiche di gioco che, ovviamente, per la comune provenienza. Che dire : l'anno scorso sul mercato internazionale PPM non ha sbagliato un colpo..E se davvero arrivasse anche Palladino..
Per cui sono fiducioso e non mi resta che dire : BIENVENIDO TANQUE!
"Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |