Nick: mUsiC4nTe Oggetto: atto di sensibilità Data: 22/7/2004 9.41.52 Visite: 116
n riferimento al mio post di ieri sera ripeto io nn voglio fare una polemica a voi ma........ io credo anzi sono sicuro che oggi si usi con troppa facilità un linguaggio troppo offensivo e violento... noi viviamo già in un mondo troppo schifoso .... cmq pensavo che ieri sera avreste capito il messaggio...sarà che sono rimasto scosso per la morte di quella ragazzina.... cazzo solo 19 anni quasi sicuramente un tentativo di stupro.... e quei post stonavano troppo... una volta feci un post sul mio incidente stradale ...mi fu chiesto da un vs operatore: scusami ti chiedo una grossa cortesia... c'è un amico qui di ircnapoli che in questi giorni lotta per la vita per un incidente molti di noi sono sconvolti alcuni anche peggio spero nella tua sensibilità per darmi l'autorizzazione di cancellare questo post ovviamente è solo una cortesia se vuoi lo cancello altrimenti fa nulla... la mia risposta: nn potevo sapere !!!!!!! cancella tranquillo! preghero anche io per lui!!! .... ieri sera era un atto di sensibilità per una ragazza,per la donna, per la vita....... va buò ognuno la pensa in un modo diverso... e che nessuno si pigli collera... solo per far capire a qualcuno che le parole vanno pesate ... cmq grazie per avermi ascoltato!! ircnapoli per sempre
|