Nick: Viola* Oggetto: un mare di vestiti Data: 12/6/2008 12.25.10 Visite: 334
qualcosa di assurdo oramai è una marea spaventosa vestiti ovunque abbiamo fatto costruire un soppalco apposito per metterci i vestiti fuori stagione, una cabina armadio... e niente stanno sempre in mezzo quelli di "mezzi tempi" che non si sa mai dove metterli e cosa farne, per esempio centinaia di sciarpe, di cappelli, di calze scarpe un capitolo a parte centinaia di magliette, di pareo ho riempito da quest'inverno in poi buste su buste che ho dato alla badante di mia nonna che li manda alla figlia, alla parrocchia per i poveri, all'associazione "un sorriso" che passa ogni mercoledì (e io ogni mercoledì dò qualcosa) niente, la marea sta sempre qua sto provando il desiderio di risolvere il tutto con un pò di benzina e un accendino ma la cosa più tragica è una: che non ho niente da mettermi sto persa in una marea di vestiti, e non ho niente da mettermi non mi piace niente se mi sente mia madre dà fuoco a me, ne sono certa
Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |