la pioggia è sempre la scelta sicuramente migliore per pensare a compagne/i di avventura...
compagne con cui hai vissuto fino all'ultima goccia che è caduta bagnando i vostri corpi e il vostro amore... asciugando la tua lei di quei momenti con il respiro,facendole trovare la forza per andare avanti...
la pioggia decisamente è per gli innamorati ma anche per gli amanti... visto che può purificare l'amore che non ti appartiene, l'amore che concedi alle persone sbagliate nel momento sbagliato... nel letto sbagliato...
la pioggia per me rappresenta un momento magico in cui pensare di dover vivere qualcosa di indimenticabile con una persona speciale...
rappresenta per me il contatto con qualcosa di cui ne abbiamo sentito parlare ma non ne conosciamo ancora abbastanza...
la pioggia per me rappresenta vita e morte...
irriga i campi,scaccia via la siccità... ma può anche inondare interi villaggi e portare disagio,distruzione,morte...
la pioggia scaccia via la cattiva sorte scaccia via gli odori che ci assalgono ogni giorno
la pioggia mi ricarica e toglie da me tutto il male di cui mi circondo...
la pioggia è come un mare di lacrime ed io alzando la testa mi lascio bagnare e con loro vado fino in fondo...