Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: W|cked Oggetto: re:Per non dimenticare... Data: 22/7/2004 14.15.15 Visite: 44
Sono del '62 e siamo cresciuti con le pagine dal vietnam .....lavaggi cerebrali..allora..........,la seconda guerra ce l'hanno fatta vivere sulla pelle .......ricordandoci ogni giorno gli orrori dei campi..e tutto il resto compreso nel prezzo della guerra.......i miei genitori.......hanno conosciuto la guerra.....come si puo' mai dimenticare questi Orrori?.......il loro dolore.....le loro paure...........il dramma delle vite violate........io non potro' mai dimenticare cosa gli esseri umani hanno fatto nel cammino per la distruzione ..........del vero progetto umano........Nessuno mai potra' spazzare dalla mia memoria tutte le immagini ke in 42 anni mi sono passate davanti piu' quelle ke ( per forza ) ci hanno fatto mandare giu'............!Non si puo' dimenticare la violenza ...e l'abuso......delle vite umane....!!!Ma si puo' amare e ricostruire.......questo si puo' !!!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|