Nick: Masca Oggetto: Sfogoooooooooooooooooooooooooo Data: 22/7/2004 19.0.8 Visite: 120
A volte uno prende decisioni.. ke nn vorrebbe prendere… ma lo fa solo per il proprio bene… Io.. ke… ho pensato quasi sempre al bene degli altri… oggi mi sono sorpreso di me stesso… Ho preso una decisione, ke anke se in quel momento mi ha fatto soffrire e anke molto… .. so ke mi servirà per nn soffrire in futuro… un po’ come il discorso è meglio l’uovo oggi o la gallina domani?!?! Bè il discorso è identico dato ke si soffre lo stesso… l’unica differenza è la fase di mezzo… ke si fa nella fase di mezzo?!?! Cioè la fase tra il punto A (situazione odierna) e C (situazione di sofferenza futura) cioè il punto B.. cosa mi rappresenta?!?! Quindi ho preso la decisione di nn scoprire cosa c’è dietro quello skifosissimo punto B!!! Si, sono saltato direttamente al punto C… quindi sofferenza nn + futura… ma presente!!! Attenzione ma con il discorso dei 3 punti viene fuori anke il quoziente Q .. cose’è il quoziente Q?!?! Semplice è quella situazione ke può venir fuori nel lungo periodo , nel senso ke quando si va dal punto A al punto C .. può accadere ke le cose cambino , grazie al quoziente Q, e ke il punto C dal sofferenza si trasformi in gioia!!! Ma io sono troppo realista e obiettivo per credere a qst favole… in qst situazione, per me, il punto C sarà sempre Sofferenza… ...e bè il punto B nn lo so… nn lo saprò mai… ma ki se ne frega del punto B!!! PS: Lo so nessuno mi capirà.. ma ogni tanto devo pur sfogarmi in quale modo!!!
 |