Nick: ! AleSS...IO Oggetto: Caso "Cellurare d'oro" Data: 15/6/2008 12.37.38 Visite: 246
A Napoli scoppia il caso 'cellulari d'oro', Gdf indaga Consigliere fa telefonate per 7. 500 euro in 48 ore (ANSA) - NAPOLI, 15 GIU - Il record e' di un consigliere del centrosinistra: in 48 ore ha fatto telefonate dal cellulare di servizio per 7.500 euro. I consiglieri comunali di Napoli finiscono nel mirino della Gdf per l'uso smodato del telefonino. Se il sindaco di Napoli fa un uso morigerato del cellulare, spendendo soltanto 150 euro a bimestre, tra i consiglieri c'e' chi spende in telefonate fino a 4 mila euro; e nessuno degli esponenti dell'assemblea cittadina scende al di sotto degli 800 euro. ma chi schif! "Nella mia vita ci sono 2 colori, sono i colori che a me fanno soffire, nella mia mente un ideale, nel mio cuore NAPOLI! alèè alèè alèèè..." "io lo so io lo so io lo so sono pazzo di te tu lo sai tu lo sai tu lo sai che io vivo per te e per te e per te e per te che io canto per te ovunque sarai ci sarò non ti lascerò mai..."
|