Nick: Daygo Oggetto: Neomelodico Data: 22/7/2004 21.59.41 Visite: 169
Ciao a tutti, sono un cantanto neomelodico. Mi chiamo Teo. Teo Melodico. Sono contento di essermi iscritto in quessa comunità perkè me lo avete chiesto in molti e anke perkè so che ci sono un Mucco di miei Kolleki. Volevo teticare a tutte le ragazze che sono in linea, il mio uttimo brano, tratto dalla mia uttima fatica "Amore 'e rutt'o cazz'"...il pezzo si intitola "Tradimento" "T'aggio vist' stammatin Rind'a villa comunale Con al dito quell'anello nè, ma po' te par bello?! nui c'avev'm spusà l'e giurat annanz a Dio e mò ca tu stai ccà te lo dico solo ioooooo...(E cca part o ritornell') TRADIMENTo za za za za za za za (Za za è 'a chitarr) TU CON UN ALTRO za za za za za za za(Semp a chitarr') BRUTTA SGUALDRINA, TU CON UN ALTRO ANNANZ A DDDIIIIOOOOOO...." e poi continua...Bella eh? mò sto girando il video...Ho fittato una ferrari Gialla per farlo...Sarà un successo. Un saluto a tutti i carcerati con una presta libbertà. Vi lascio con una foto demmio uttimo concerto che ho fatto in brasile. Dopo Ibbrasile, la mia prossima data sarà Cusano Mutri, per la sagra del panzarotto e delle zeppolelle: Questo sono io mentre canto "Tradimento" in brasiliano... In brasiliano si chiama "U tradimenji"
 |