Nick: URANYA Oggetto: sesso e... denti Data: 16/6/2008 19.21.3 Visite: 336
Il dentista costa troppo caro e non possiamo permetterci di curare i nostri denti? Niente paura, a Genova c’e’ un professionista, se cosi’ si puo’ dire, che ha messo un annuncio online su Kijiji, dove offre cure dentistiche di alto livello in maniera totalmente gratuita. Astenersi uomini, pero’. L’annuncio, rivolto solamente a donne di belle presenza, e’ chiaro: in cambio delle cure odontoiatriche le donne avrebbero dovuto concedersi al dottore.
scoprire questo annuncio molto particolare e’ stata una giornalista del Secolo XIX, che ha fatto finta di essere una cliente ed e’ andata all’appuntamento. Qui ha trovato un professionista molto affermato di 40 anni, sposato e con due bambini. “Finora sono stato un bravissimo ragazzo. L’annuncio? L’ho messo perché mi è girato di vedere cosa sarebbe successo“. Queste le sue motivazioni. Pare che finora abbiano risposto in tante. “Le donne sono qualcosa che ho in testa, e tanto più invecchiando“. E poi aggiunge: “Le mie storie con le pazienti le ho avute. Una, due all’anno“. “Sì perché sai il dentista rompe le barriere sociali. Io e te ci stiamo ancora parlando a distanze sociali, ma quando lavoro poi sono “sul paziente”, si dice proprio così. Poi incrocio gli occhi e…“. Ma poi la coscienza ha il sopravvento sul dottore: “Deontologicamente però è una cosa bestiale da essere arrestati domani“. E infatti adesso gli annuunci sono spariti da tutti i giornali tradizionali e online su cui erano presenti… Forse il troppo clamore lo ha messo un po’ in guardia.
L'ANNUNCIO:

http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche) |