Nick: VL82 Oggetto: SSCNapoli.... Data: 17/6/2008 10.55.26 Visite: 373
Allora dal sito ufficiale del Napoli leggo che è stata raggiunto un accordo con una società che si chiama Nemesi per commercializzare dei Gadget tipo questo.
e fin qui tutto ok, mi sembra un prodotto scontato ma carino. Per curiosità e per vedere gli altri prodotti che verranno messi in commercio vado sul sito della Nemesi srl http://www.nemesisrl.com E che ci trovo? Il sito di una società che si chiama X-Tronic che vende computer, stampanti etc..
Tra l'altro sul sito si legge chiarmanete che lo stesso è stato finanziato dalla regione Campania con i soldi dei POR.. Il sito quindi, oltre a pubblicizzare una ditta che non c'entra nulla con quella che si occupa di merchandising, è anche brutto e finanziato dalla regione.. Ora mi chiedo : ma tu Calcio Napoli, che hai visibilità internazionale, fai un accordo su prodotti di Merchandising e a chi ti rivolgi? Ad un'azienda che non ha nemmeno un sito o se ce l'ha è probabilemnte in Hosting da qualcuno che pubblicizza le proprie soluzioni??? Bah...no comment..
"Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |