Nick: ulysses Oggetto: CRITICA DELL'INSODDISFAZIONE Data: 23/7/2004 14.5.33 Visite: 122
Più passa il tempo, e più mi chiedo come sia possibile essere trascinati in questo vorticoso gioco di scambio di messaggi che è la chat.... Più passa il tempo, e più non riesco a staccarmi dal mio pc. Ma la domanda che in questi giorni pervade in maniera ossessiva la mia mente è la seguente: - Leggo tutti i giorni messaggi su questo meeting (tra parentesi ci andrò anch'io), chi ne parla in positivo, chi in passivo, chi ci va per "pariare", chi per farsi notare; chi se ne starà in un angolo perchè tendenzialmente vuole caratterizzare il suo personaggio con una figura di tipo misterioso, chi invece starà in quell'angolino solo perchè è timido di per se; Ma alla fine dei conti perchè abbiamo bisogno di questo? Perchè lo stiamo aspettando con tanta ansia? Scommetto che il 70% di quelli che verranno, hanno il magone allo stomaco, perchè pensano di non piacere.- Allora BASTA!!!! AMICI, pensateci bene, la chat deve essere presa solo come un gioco e non ci si deve far coinvolgere più di tanto la vita vera è quella che fate tutti i giorni... non pensate alla chat come l'occasione di conoscere i migliori amici o il ragazzo della vita (state con i piedi per terra) e siate più maturi..... IN fede ULYSSES |