Nick: alylia Oggetto: re:Esami Data: 17/6/2008 17.20.37 Visite: 51
compito di italiano riuscito perfettamente, sono stata l'unica della classe a prendere 15 allora scelsi il saggio breve: 4. AMBITO TECNICO - SCIENTIFICO ARGOMENTO: Il tempo della natura, i tempi della storia e quelli della poesia, il tempo dellanimo: variazioni sul mistero del tempo (ti risparmio i documenti) la seconda prova di matematica fu difficilissima, la mia sezione era anche P.N.I. quindi avevamo un programma più avanzato. Riuscita comunque bene, fummo la prima classe del liceo a finire il compito e uscire. la terza prova l'avemmo in parte dai professori(due ci diedero prima le domande), in parte scopiazzando. L'orale andò benissimo, ma mi stressò bestialmente, rinunciai anche al matrimonio di mia cugina col calciatore per finire la presentazione della tesina a power-point. Al momento dell'esame però dopo una decina di minuti si impallò il pc e continuai senza. Voto finale: 100/100 Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |