Nick: Cattivo Oggetto: Donne tututu..nick in rosa ! Data: 23/7/2004 14.47.42 Visite: 170
Stasera ti alzo la gonna. Sono troppo benigni. Non è vero, non sono manco il pelo della wallera di benigni. Però vorrei esserlo. Cmq stasera t'agg itt ke ti alzo la gonna. Lo giuro. Sulla tapada di mia sorella. La tapada, eh. La topa. Si insomma hai capito cosa. Cmq lo farò x sfreggio. Sì lo farò a cazzimma, xkè tu vuoi essere mia amica. Ed io amico a te nn voglio essere. No. Sicuro. La tua tapada nn mi interessa. Non più. Quando stavamo assieme la tua tapada mi interessava. E molto. Ora non più. E' una tapada inflazionata. La conoscono tutti. Quante volte a voi, una ragazza con cui avete avuto una relazione, decide (lei.. xkè ammettialmolo.. quando mai decide l'uomo..) di diventarvi AMICA ? Mah..AMICA. Ke significa amica ? 1. Trombiamo ma nn stiamo assieme 2. Non trombiamo, ma tu kiamo appena il mio nuovo ragazzo mi fa soffrire, xkè mi serve qualcuno con cui sfogarmi. 3. Non trombiamo e non stiamo assieme. Mi serve solo un fesso con l'auto. Ke poi parliamo seriamente, tu hai la tapada è vero. Hai pure il nick rosa. E' verissimo. Ma mannaggia Santa Annamaria Franzoni da Cogne io ho una dignità ! Si anke io ho una dignità.. Pure se nascosta.. E allora a bando la tapada. Non mi serve la tua tapada. Lascio ke una palla mi scoppi, ma nn ti darò mai il mio tapado. No. No signore. Io sono uomo. Ho una dignità. Vabbè cmq mi hai convinto, ci vediamo stasera. La dignità ? E ke roba è ? |