Nick: Rambov` Oggetto: re:Volevo dire una cosa, una sola Data: 18/6/2008 11.13.59 Visite: 83
Mi ricordo di un ricordo, spero che non me lo scordo, un ricordo di fanciullo che mi dona sicurezza e per non dimenticarlo io mi alleno a ricordarlo, ma dimentico il presente. Io mi alleno a ricordarlo con il metodo ufficiale: annodare il fazzoletto ad un biografo ufficiale.
Ti ricordi cosa ho detto nella strofa precedente? Ti parlavo di un concetto ma non mi ritorna in mente. Era come un qualche cosa che riguarda i miei primordi... forse tu te lo ricordi. Non mi scordo del futuro, non prevedo il mio passato, mi ricordo del presente solo che non serve a niente.
Mi ricordo che in futuro sarò pieno di ricordi. Quella notte a Palinuro che incontrando Alberto Sordi lui mi disse: "mi ricordi me da vecchio nel passato...". Non l'ho mai dimenticato. Per lo meno fino ad ora, ma c'è un dubbio che mi assale: mi ricordo che ho un ricordo ma non mi ricordo quale.
Devo dirti qualche cosa però ho un vuoto di memoria... ...eh... mmm... ...non mi ricordo... niente, non mi ricordo.
 asad: "Sciaquati la bocca quando parli di me e capit puzzaciat?" |