Nick: popi Oggetto: L'immortale Data: 18/6/2008 13.30.45 Visite: 129
E' molto raro, che un personaggio ultra-bersagliato dai media, attragga la mia attenzione, troppo prevedibili, e mi risulta troppo troppo semplice, poterli inquadrare, Verlaine ai suoi tempi li definirebbe "Aglio di bassa cucina" (da arte poetica). Orbene, è da un bel po che sto seguendo le vicende di un tipo, che a mio dire, non ho altri termini per definirlo se non che "Immortale". Non sto parlando di Conan il Barbaro, ne dell'incredibile Hulk, nemmeno di Superman.... Finora mai in vita mia, ho visto un tale, capace di farsi scivolare addosso ogni malanno possibile e inimmagginabile, da uso e abuso di droghe, , pestaggi, malattie e dulcis in fundo un bacio con la Whinhouse !! E sì, sto parlando propio di Lui, di Pete Doherty!! (vi linko ciò che dice wikipedia di lui in merito http://it.wikipedia.org/wiki/Pete_Doherty )
Quindi, iniziai a fare ricerche e indagini sul tipo in questione, e subito balza fuori la sua trascinante e distruttiva tossicodipendenza...., adornata da galera, celle di isolamento, pestaggi e quantaltro!! Non so, ma mi venne spontaneo aggiornarmi costantemente, sul suo stato di salute, che in casi più umani, anzichè essere deriso dai media, necessetirebbe di un sano aiuto. Ma pare che a lui, botte, tossicodipendenze matrimoni falliti e quantaltro, non che gli facciano n'emerita sega, ma tutte queste sciagure, che colpiscono innanzitutto l'anima più che al corpo, gli scivolino addosso..., tantè che è sempre pronto a ripresentarsi e a rilanciarsi, con tutte le sue cicatrici..
Who Want's to live forever ? Sicuramente, questa risposta è riservata ai posteri ... |