Nick: *Sayuri* Oggetto: re:La cacca, anche se non Data: 18/6/2008 19.47.1 Visite: 23
prima di leggere il post volevo risponderti, come puoi immaginare, facendo una battuta sul
tuo ortodossissimo metodo di espletamento di doveri intestinali! ma mi tratterrò dal farlo!!
cioè ma stiamo scherzando?? e nessuno fa niente?? e nessuno mette in galera chi solo "propone"
un'assurdità del genere??
la nostra costituzione aveva na scadenza sul retro che nn ho mai notato??
no basta! nn è possibile! buttiamoci tutti in strada! io porto le catene e tu i catAnacci!
ma che tristezza! la vera informazione è diffusa da un comico, da Travaglio che nn ho capito
se è un giornalista, uno scrittore o un maestro Zen e da uno che campa a canne e camomilla!
e cosa ancora + ironica! chi minaccia di morte il cavaliere??? i terroristi afgani!! che manco sanno cosa
vuol dire avere a che fare con lui! noi che lo sappiamo, invece, nn gli torciamo manco un pelo!
CIOE'! 
ps. sono talmente seria che lascerei quì il mio numero di cell, x contatti del tipo "ore...in piazza...!
ma nn lo faccio! xkè metti che usano inappropriatamente la mia disponibilità...
poi dovrei aspettare un anno x avere forse giustizia! ma che skifezza!
me ne torno a capoverde! faccio prima e meglio ** ..Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.**
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | tieni (multimedia) 18/6/2008 19.50.47 (27 visite) Viola*
|
|