Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: SweetBoy`
Oggetto: Di ritorno dal meeting...
Data: 24/7/2004 1.52.33
Visite: 177

Come immaginavo la mia timidezza mi ha impedito di fare numerose conoscenze e alla fine me ne sono andato presto... Mah, speriamo la prossima volta vada meglio. Che devo dire... Ho conosciuto comunque persone simpaticissime: Nerone, Ciappola... Solo per citarne un paio. Poi Veruccia, Bellella... Insomma c'era bella gente, solo che... Beh alla fine non sono in pochi a riservarti, come sostenevano alcuni, lo stesso identico trattamento della chat o comunque del sito, dei messaggi... Insomma, niente di che, na serata diversa, di cui non mi lamento... Determinate cose me le aspettavo, quindi. Non posso neanche pretendere chissà che in una chat, essendo anche nuovo. Spero solo che la prossima volta andrà meglio, anche se prima mi sa che passerà un po' di tempo, perché da quanto ho capito qui i meeting si organizzano si e no una volta all'anno. Beh.. Che dire, questo è internet OGGI, questo è il virtuale... Questo il mondo in cui trascorro un po' di tempo e dove cerco di parlare per non pensare al fatto che sono abbastanza timido. Ora c'è chi potrà anche criticare il mio carattere, beh io sono così e ho tutta un'adolescenza alle spalle che mi ha portato questo carattere come conseguenza.. C'è anche chi ignorerà questo messaggio, beh a me non importa. Questo è quello che penso. Ringrazio chi mi ha fatto sorridere con la sua simpatia e cordialità... A partire dal mitico Nerone. Ciao..

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Di ritorno dal meeting...   24/7/2004 1.52.33 (176 visite)   SweetBoy`
   re:Di ritorno dal meeting...   24/7/2004 2.47.54 (62 visite)   Dolcetta^
   re:Di ritorno dal meeting...   24/7/2004 3.6.3 (48 visite)   IoOdio
   re:Di ritorno dal meeting...   24/7/2004 3.7.56 (53 visite)   diabolica
      re:Di ritorno dal meeting...   24/7/2004 12.41.34 (14 visite)   Crasi
         re:Di ritorno dal meeting...   24/7/2004 12.43.11 (9 visite)   SweetConcept (ultimo)
   re:Di ritorno dal meeting...   24/7/2004 3.15.6 (46 visite)   NERONE
      re:Di ritorno dal meeting...   24/7/2004 9.28.48 (42 visite)   Bellella
         re:Di ritorno dal meeting...   24/7/2004 11.30.18 (13 visite)   SweetConcept

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata