Nick: SweetBoy` Oggetto: Di ritorno dal meeting... Data: 24/7/2004 1.52.33 Visite: 177
Come immaginavo la mia timidezza mi ha impedito di fare numerose conoscenze e alla fine me ne sono andato presto... Mah, speriamo la prossima volta vada meglio. Che devo dire... Ho conosciuto comunque persone simpaticissime: Nerone, Ciappola... Solo per citarne un paio. Poi Veruccia, Bellella... Insomma c'era bella gente, solo che... Beh alla fine non sono in pochi a riservarti, come sostenevano alcuni, lo stesso identico trattamento della chat o comunque del sito, dei messaggi... Insomma, niente di che, na serata diversa, di cui non mi lamento... Determinate cose me le aspettavo, quindi. Non posso neanche pretendere chissà che in una chat, essendo anche nuovo. Spero solo che la prossima volta andrà meglio, anche se prima mi sa che passerà un po' di tempo, perché da quanto ho capito qui i meeting si organizzano si e no una volta all'anno. Beh.. Che dire, questo è internet OGGI, questo è il virtuale... Questo il mondo in cui trascorro un po' di tempo e dove cerco di parlare per non pensare al fatto che sono abbastanza timido. Ora c'è chi potrà anche criticare il mio carattere, beh io sono così e ho tutta un'adolescenza alle spalle che mi ha portato questo carattere come conseguenza.. C'è anche chi ignorerà questo messaggio, beh a me non importa. Questo è quello che penso. Ringrazio chi mi ha fatto sorridere con la sua simpatia e cordialità... A partire dal mitico Nerone. Ciao.. |