Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: re:Sondaggio Data: 24/7/2004 11.7.47 Visite: 40
è stato detto:
Vi siete mai sentiti veramente bastardi dentro?!!?
certo!!! una volta è stato immenso: ascolta bene
1° anno di odontoiatria: primissimi giorni del corso di biologia. Io già casinaro assurdo in mezzo ad un gruppo di amici già alcolizzati a prima mattina si avvicina la TIPICA sfigata dell'università....tutta tremante e imbarazzata con le labbra infuocate per la vergogna e mi fa: scusa Del Vecchio (già chest....) mi presteresti un attimo il libro qui sul banchetto??
dovete sapere che quel libro non mi serviva a un cazzo in quel momento e lei per aver superato la sua barriera di imbarazzo e di timidezza era ben sicura che nn lo stessi sfogliando.....
io mi giro e le faccio: NO!
lei mi guarda atterrita....si stava quasi per mettere a piangere e mi dice: oh scusa nn volevo..
a sto punto schiatto a ridere e tranquillizzandola faccio: NOO ANGELA MA IO SCHERZO NN TI PREOCCUPARE SONO COSI' PAREO CO TUTTI!!!!!! ahuahuauhhuauhahuuhaa
lei con le lacrime agli occhi mi dice: ah ok....e io le dò il libro tra le sue dolci e timide manine tremanti.....
ah dimenticavo: ess s'è laureata e io ancora no!!!!      (afammocc)
P.S. Daygo siii ruoss....però sii quequero!!!      |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|