Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: winnie81 Oggetto: Brutto Risveglio Data: 24/7/2004 12.49.16 Visite: 142
Non so esattamante perche ho deciso di raccontare questa cosa qui su questo sito...forse la mia e vogli di parlare e di sfogare un po il mio dolore... stamattina dopo la bella serata passata ieri al miting...accendo il telefono..il suono di un mess rapisce la mi attenzione...lo prendo lo leggo ed il cuore mi si gela..."ida devo darti una brutta notizia...e venuta a mancare la nonna di genni(io mio ex)" cazzo mi dico...inevitabilmente le lacrime mi scendo giu dal viso facendo scomparire quel sorriso dovuto all bella srata di ieri... a questo punto panico totale non sapevo che fare chiamarlo a casa..ma poi ho pensato sai che caos che ce li...(la nonna abbitava con lui) provo a chiamarlo sul cell ma nulla non risponde chiamo la sorella ma lo stesto...allora mi vesto e decido di andare a casa sua..la cosa che piu desideravo era stargli accanto in questo momento cosi brutto per lui... ma mentre mi preparo una telefonata a casa era lui..che mi racconta tutto..gli dico che stavo andando da lui..."voglio starti vicono voglio stringerti forte a me e farti capire che io ci sono sempre per te"....ma lui nulla freddo nelle sue parole mi dice...no ida grazie sei gentilissima ma non voglio che tu venga....mi sono sentita male...mi sono sentita inutile..allontanata da una persona a cui voglio molto bene....!!!! ora lo sconforto e la delusione in me e tanta...ho voglia di stargli vicino ho vogliadi vederlo....di condivivdere con lui questo dOlore...vorrei dargli conforto...ma nulla non e possibile...!!! CUCCIOLO MIO TU NON LEGGERAI MAI QUESTE PAROLE MA VOGLIO URLARE A TUTTI QUANTO SEI STATO E QUANTO SEI IMPOTRANTE NELLA MIA VITA...TV UN INFINITA DI BENE...
           |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|