Nick: pearl jam Oggetto: Ho visto..cose..... Data: 24/7/2004 14.5.57 Visite: 274
Speravo di trovare l'anima gemella. Al "Grande meeting dell'Estate" targato IRCNAPOLIPUNTOCOM. Invece ho visto: FRANTI sputare indosso a BEATMANS FRANTI dare ginocchiate in culo AD UNA TIPA CHE DUE BOTTE GLIELE AVREI DATE. NEVERLAND mettere la lingua in bocca A PRYNCESS. E a chi capitava. MARTIN parlare(???)due ore con PUP.E ho detto tutto. ANONIMA FIDANZATA che voleva scoparsi DAYGO.Ma si sarebbe scopata chiunque(tranne che quel coglione che saliva sempre sul palco.) L'INFOIATA 17ENNE che ha succhiato chupa chups tutta la sera.Ma che avrebbe voluto succhiare ben altro. E forse l'ha fatto. SCASSO arraparsi alla sola vista di una "gonna". GINO con le lentine azzurre. STEFONE corteggiare(???) MAGHE'. CATTIVO E LATITANTE cercare di riempire "quel vuoto" esistenziale creato dai loro RAPPORTI. ANONIMO COGLIONE GAY 2004/2005 indossare un PERIZOMA. Ho visto I "FRISKONI" di turno girare per mangiarsi a qualche "ragazzina" ancora in fasce.E alcuni ci sono riusciti.Ma fatele prendere cognizione di CAUSA e non ve la daranno nemmeno morte.Cioe' alcune.Altre ve la daranno cmq. Ho visto DAYGO FARE giochi erotici.NEI quali pero' il protagonista era lui. AKA WAPPO sbattersi e sudare come un dannato.Un grande. Ho visto,ma soprattutto sentito ,GENNARO SIDDHARTA intonare "INSIEME A TE NON CI STO PIU',GUARDO LE NUVOLE LASSU'..". Che se era un'altra situazione avrei cacciato la lacrima.Ma la' in mezzo...puah!!! Grande GENNARO. Mi sono visto fare un sacco di cose. Alcune me ne sono riuscite,altre no. Eh.
|